Colorati e fantasiosi verso l'autunno

Abbiamo già raccolto 50.000 firme per l'iniziativa per l’inclusione!

Per attirare ancora di più l'attenzione, dobbiamo trovare nuovi modi e continuare a raccogliere. L'autunno continua a offrirci un tempo splendido e alcuni momenti di raccolta ideali.

Cominciamo con il weekend elettorale del 21 e 22 ottobre 2023: In tutta la Svizzera la gente si recherà ai seggi elettorali in questi due giorni. Vogliamo essere pronti in quel momento con alcuni tavoli, cartelline e foglietti per le firme.

Siete motivati a organizzare un'azione del genere nella vostra comunità? Registratevi ora su info@inklusions-initiative.ch o ordinate semplicemente il kit d'azione con il materiale per le firme a casa vostra.

E poiché l'autunno dovrebbe essere il più colorato possibile, potete ordinare la ghirlanda di bandierine colorate con il logo dell'iniziativa di inclusione. Per decorare il proprio balcone, il salone, lo stand al mercatino di Natale o la sala eventi.

Avete idee per ulteriore materiale per far conoscere ancora meglio l'Iniziativa per l'inclusione? Siamo felici di ricevere qualsiasi suggerimento!

Indietro
Indietro

Il PEV è impegnato nell'iniziativa per l'inclusione

Avanti
Avanti

Iniziativa per l’inclusione: il comitato si presenta